A- A+
Economia
Philosophy perde la testa: Natalie Ratabesi lascia

Divorzio breve tra Natalie Ratabesi e Philosophy. La stilista romana ha infatti detto addio alla linea di Alberta Ferretti dopo appena due anni. Con un passato in Oscar de la Renta e in Ralph Lauren, la Ratabesi aveva assunto la direzione creativa nel 2012.

“La decisione è stata presa di comune accordo tra la designer e i vertici di Aeffe”, si legge nel comunicato stampa che annuncia l’addio della Ratabesi e nel quale non si specifica che cosa riserva il futuro alla designer romana.

Della prossima collezione, fa sapere il gruppo Aeffe, si occuperà il team interno della griffe. Non solo. C'è anche un'altra novità per Philosophy: per la primavera-estate 2015 la linea tornerà sulle passerelle milanesi, che aveva lasciato per sfilare a New York.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
philosophyalberta ferrettinatalie ratabesi
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.