Dopo aver distribuito agli azionisti di Mfe (la ex Mediaset dopo il trasferimento della sede legale in Olanda) il dividendo più alto degli ultimi 15 anni Pier Silvio Berlusconi ha incontrato a Roma all’hotel Adler i vertici delle principali imprese italiane, pubbliche e private, insieme a imprenditori e top manager.
Un appuntamento dedicato al mondo dell’impresa e della comunicazione. «Una serata – ha detto Pier Silvio Berlusconi ad di Mfe – che ha riunito tanti manager e imprenditori di grande rilievo, che devono essere, al di là di tutto, un orgoglio per tutti gli italiani, perché fare impresa richiede sempre coraggio. E gli imprenditori italiani lo fanno bene. In un momento di grande transizione, a livello mondiale ed europeo, ci sono aziende italiane che stanno investendo, stanno crescendo e si stanno ingrandendo (come ha fatto il gruppo Mfe acquisendo Prosieben in Germania ndr). E questo farà bene a tutti contribuendo a rafforzare quel Sistema Italia che, secondo me, merita di essere ancora più forte. Per questo, al di là delle ragioni aziendali e del percorso di crescita internazionale che anche Mfe sta portando avanti, in questa serata è protagonista l’orgoglio di essere parte dell’imprenditoria italiana, che merita davvero un bell’applauso”.

