Economia
Piersilvio Berlusconi visita a sorpresa la sede a Monaco di Prosieben, l'asset strategico nel progetto di sviluppo pan-europeo
Viaggio di Piersilvio Berlusconi nella sede dell’emittente tedesca acquisita dal gruppo Mfe ex-Mediaset

Piersilvio Berlusconi



Marina Berlusconi e Piersilvio Berlusconi
PierSilvio Berlusconi in visita a Monaco a Prosieben: potenziale di crescita incredibile
Calorosa accoglienza, ma non poteva essere altrimenti, per PierSilvio Berlusconi per la sua prima visita (a sorpresa dice un comunicato) nella sede di ProSieben a Monaco di Baviera, l’emittente tedesca acquisita dal gruppo Mfe ex-Mediaset. Non è stato un viaggio ufficiale né un incontro programmato ma un saluto al fidato collaboratore nonché direttore finanziario di Mfe Marco Giordani che è diventato l’ad di Prosieben.
Certo anche l’occasione per incontrare tutto il management della società dopo che Mfe è diventato azionista di maggioranza. La visita assume un significato particolare proprio perché si tratta della prima da parte del numero uno di Mfe nella sede del broadcaster tedesco, considerato un asset strategico nel progetto di sviluppo pan-europeo del gruppo. “Non è stato facile- ha detto Berlusconi - abbiamo studiato l’azienda e il mercato per sette anni ora sono convinto che esiste un potenziale incredibile per realizzare la nostra strategia di broadcaster pan europeo”. Dopo l’Opa Mfe detiene una quota del 75,61% di Prosieben.
