A- A+
Economia

PAYBACK Italia, il programma di fidelizzazione del Gruppo American Express che consente di accumulare punti con un’unica carta fedeltà presso i tanti Partner aderenti, ha nominato Alessandro Angelini Business Development Director, con l’obiettivo di incrementare il numero di aziende, online e offline, aderenti alla coalition. Alessandro Angelini, laurea in Giurisprudenza a La Sapienza di Roma e studi in Economia e Scienza della Comunicazione presso l’Università della California a Los Angeles, ha ricoperto importanti posizioni manageriali in autorevoli società del settore delle telecomunicazioni, quali British Telecom e Vodafone Global Enterprise dove ha operato come con responsabilità dei clienti strategici a livello global.

Al fianco di Alessandro Angelini vi sarà Valeria Maniscalco, Responsabile dello sviluppo del business online di PAYBACK Italia, ovvero della strategia di vendita B2B e della creazione delle partnership online. Prima del suo ingresso in PAYBACK Italia Valeria Maniscalco, laurea in Economia a Milano, ha maturato, grazie alle esperienze in Accenture, Buongiorno (NTT Docomo) e Lumata (Francisco Partners), significative competenze nel mondo Digital, sia in relazione a campagne advertising, che a progetti di mobile marketing e loyalty per primarie Società FMCG, Retailers e Operatori Telefonici in Europa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
poltrone
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.