A- A+
Economia
Poltrone, Stefano Marini nuovo Ceo di Sanpellegrino

Stefano Marini è il nuovo amministratore delegato di Sanpellegrino, azienda di riferimento nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche. Milanese, 47 anni, Marini è  un profondo conoscitore del settore beverage con una carriera ventennale in azienda maturata lavorando in Italia e all’estero, ed è stato scelto per rafforzare la posizione di leadership del gruppo nel mercato delle acque minerali e delle bevande analcoliche. Marini succede alla guida di Sanpellegrino a un altro manager italiano, Federico Sarzi Braga, che è stato nominato Senior vice president – Nestlé waters strategic business unit presso l’Head quarter di Parigi.

Commenti
    Tags:
    sanpellegrino




    
    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.