A- A+
Economia
Popolare di Bari, Carrus promosso Ceo. Il dopo Bergami all'ex Veneto Banca

L'ok di Mcc alla "promozione" del chief business officer

Il dopo Bergami è affidato a Cristiano Carrus. Dopo il via libera del consiglio di amministrazione del Mediocredito della settimana scorsa, domani, mercoledì, quello di Popolare Bari nominerà l'ex Veneto Banca Cristiano Carrus - da febbraio del 2020 chief business officer dell'istituto di credito pugliese - nuovo amministratore delegato.

Lo scrive Il Sole 24 Ore aggiungendo che il board proverà così a voltare ancora pagina dopo i decenni di guida della famiglia Jacobini ed i 14 mesi affidati a Giampiero Bergami, poi dimessosi confermando, così, le voci che circolavano da tempo sui vertici di Mcc non soddisfatti dei risultati raggiunti nel difficilissimo compito di rilanciare la banca.

Commenti
    Tags:
    banca popolare di baricristiano carrus banca popolare di bari




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.