A- A+
Economia
Poste Italiane pronta al tuffo nell'energia. Rumors

Nuovi mercati in vista per Poste. Con la concreta possibilità di proseguire un percorso di diversificazione del business, tanto da pensare anche a un possibile sbarco nel settore della vendita di energia per clienti retail.

Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza il gruppo guidato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante potrebbe infatti valutare una possibile operazione su NeN, marchio di proprietà di Yada Energia, startup nata lo scorso giugno in pancia al gruppo A2A, che nella società (di cui mantiene il controllo) ha investito oltre 50 milioni di euro.

Il condizionale è d’obbligo, sono solo rumors, perché allo stato attuale non vi sarebbe ancora nessuna trattativa ufficiale, ma alcuni eccellenti osservatori rilevano come l’idea potrebbe stuzzicare Poste Italiane.

Commenti
    Tags:
    posteenergiadel fanteposte italianeposte italiane newsposte italiane energia




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.