A- A+
Economia
Prezzi alla produzione in calo in Eurolandia

Lieve calo per i prezzi alla produzione industriale nell'Eurozona ad aprile: come informa Eurostat, si e' registrata una flessione dello 0,1% mentre nell'Ue il dato e' rimasto stabile. Nel mese di marzo, i prezzi erano aumentati rispettivamente dello 0,2% e dello 0,3%; rispetto a un anno fa la flessione si conferma marcata, -2,2% e -2,8% rispettivamente. La flessione mensile e' dovuta al calo dello 0,6% dei prezzi nel settore dell'energia, non sufficientemente compensata dai timidi rialzi di beni intermedi e di investimento, mentre quelli di consumo sono rimasti stabili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prezzi produzione
i più visti
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.