TASSARE LA PROSTITUZIONE, LEGALIZZARE LE DROGHE LEGGERE E RIFORMARE LA LEGGE SUGLI APPALTI: SEI D'ACCORDO? DI' LA TUA
Di Giorgio Gaffuri, un lettore
Buon giorno Sig. Direttore.
Purtroppo stiamo assistendo ad una presa in giro politica senza precedenti. Stiamo assistendo al gioco dei due bicchieri,se ne svuota uno per riempire l'altro ma il liquido è sempre quello. E se porovassimo a riempire il bicchiere vuoto con un liquido nuovo in modo da trovarci i due bicchieri pieni. Per esempio con tre nuovi provvedimenti seza toccare le nostre già vuote tasche?
Lei giustamente mi chederà come: con tre nuove tasse. Sì, tre nuove tasse. Anzi due tasse e un importante provvedimento.
Tassa N°1 Legalizzare la prostituzione. So che ci sarà il clero come ostacolo. Semplice Se il clero è contro questa legge che paghi l'IMU su tutti i suoi fabbricati (dare per avere) e la prima legge si potrebbe evitarla , anche se non è giusto, in quanto, dovrebbero esserci tutti e due i provvedimenti.
Tassa N° 2 Legalizzazione della droga. La droga nelle farmacie.Su questo argomento ho le idee molto chiare.
Terzo provvedimento: riforma totale della legge sugli appalti.
Credo sia inutile aggiungere che con queste tre leggi si otterrebbe una enorme entrata di miliardi di euro nelle casse dello Stato( Si riempirebbe il bicchiere vuoto),ma più importante si otterrebbe un taglio quasi netto alla criminalità organizzata.
Grazie per la sua attenzione
Giorgio Gaffuri
TASSARE LA PROSTITUZIONE, LEGALIZZARE LA DROGA E RIFORMARE LA LEGGE SUGLI APPALTI: SEI D'ACCORDO? DI' LA TUA
Commenti