A- A+
Economia

Di Giorgio Gaffuri, un lettore

Buon giorno Sig. Direttore.
Purtroppo stiamo assistendo ad una presa in giro politica senza precedenti. Stiamo assistendo al gioco dei due bicchieri,se ne svuota uno per riempire l'altro ma il liquido è sempre quello. E se porovassimo a riempire il bicchiere vuoto con un liquido nuovo in modo da trovarci i due bicchieri pieni. Per esempio con tre nuovi provvedimenti seza toccare le nostre già vuote tasche?

Lei giustamente mi chederà come: con tre nuove tasse. Sì, tre nuove tasse. Anzi due tasse e un importante provvedimento.
Tassa N°1 Legalizzare la prostituzione. So che ci sarà il clero come ostacolo. Semplice Se il clero è contro questa legge che paghi l'IMU su tutti i suoi fabbricati (dare per avere) e la prima legge si potrebbe evitarla , anche se non è giusto, in quanto, dovrebbero esserci tutti e due i provvedimenti.
Tassa N° 2 Legalizzazione della droga. La droga nelle farmacie.Su questo argomento ho le idee molto chiare.
Terzo provvedimento: riforma totale della legge sugli appalti.
Credo sia inutile aggiungere che con queste tre leggi si otterrebbe una enorme  entrata di miliardi di euro nelle casse dello Stato( Si riempirebbe il bicchiere vuoto),ma più importante si otterrebbe un taglio quasi netto alla criminalità organizzata.

Grazie per la sua attenzione
Giorgio Gaffuri

TASSARE LA PROSTITUZIONE, LEGALIZZARE LA DROGA E RIFORMARE LA LEGGE SUGLI APPALTI: SEI D'ACCORDO? DI' LA TUA

Commenti
    Tags:
    leggeimutasse
    
    in evidenza
    "Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

    Diletta Leotta ad Affari

    "Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


    motori
    Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

    Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.