A- A+
Economia
Quando arrivano le pensioni a febbraio? Ecco tutte le date

Quando arrivano le pensioni a febbraio? Tutte le novità 

Archiviato il "gelo" di gennaio, l'aria di festa e l'ultimo colpo di coda delle vacanze natalizie, stiamo ormai entrando nel vivo del 2023 con il via al mese di febbraio. Con gli aumenti delle pensioni (che slittano a marzo), vediamo nel dettaglio quando sarà possibile ritirare l'assegno. Ecco qui tutte le date da segnare in "rosso" sul calendario. 

Pensioni febbraio 2023, torna la turnazione tradizionale  

Ormai lasciatoci alle spalle lo stato sanitario emergenziale, è tornata da dicembre la turnazione tradizionale del ritiro degli assegni: i pensionati che ritirano le somme in contanti dovranno recarsi negli uffici postali (sono in tutto 12.800 quelli presenti sul territorio nazionale) dal primo del mese fino al 7 febbraio, seguendo la consueta turnazione alfabetica, mentre gli accrediti presso banche ed istituti di credito avverranno il primo giorno bancabile del mese. 

Pensioni febbraio 2023, il calendario completo dei pagamenti 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pensioni





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.