A- A+
Economia
Renzi a Melfi il 28 maggio: sceglie Marchionne e snobba Squinzi

Le affinità elettive tra Matteo Renzi e Sergio Marchionne tagliano fuori Giorgio Squinzi. Il presidente del Consiglio sarà giovedì 28 maggio a Melfi, per visitare lo stabilimento di Fiat Chrysler. Sarà accompagnato dall’amministratore del gruppo Sergio Marchionne.

Non è la prima volta che i due si incontrano. Nulla di strano, se non fosse che lo stesso giorno, il 28 maggio, Confindustria trasferisce armi e bagagli da Roma all’Expo di Milano per la sua assemblea pubblica annuale.

E così, mentre Squinzi parlerà dal palco, Renzi sarà in Basilicata. Accolto da un manager e da un’impresa che da Confindustra sono uscite. Dimenticanza, sgarbo o scelta di campo?

Tags:
matteo renzisergio marchionnegiorgio squinziconfindustriafcamelfi
S
i più visti
in evidenza
Camila Giorgi, look mozzafiato La tennista strega i suoi tifosi

Wanda, Raffaella Fico e... Foto Vip

Camila Giorgi, look mozzafiato
La tennista strega i suoi tifosi


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.