A- A+
Economia
Renzi ha "scroccato" un altro orologio

Matteo Renzi ha una vera e propria passione per gli orologi. Dopo il caso della delegazione italiana in Arabia Saudita che ha litigato per i Rolex arabi, ecco che il Fatto Quotidiano scopre un altro caso, quello dell'orologio estone, che Matteo Renzi - collezionista di cronografi anche di lusso s'è fatto regalare da Taavi Roivas. Nato a Tallinn nel '79, già deputato del partito dei riformatori, Roivas è il capo del governo in Estonia. Accade nel luglio del 2015, un mese intenso per il continente. Matteo e il premier estone saldano la loro amicizia. Roivas indossa spesso un esemplare di Wooch, un orologio con cinturino in legno, disegnato e fabbricato da una società di studenti estoni. Renzi non resiste. Riempi di complimenti quell'orologio. E così il generoso estone lo consegna a Renzi e non perde occasione per esaltare la creatività estone. Il Wooch è al polso di Renzi. Per il corrispondente a Roma di Ndnews, scrive il quotidiano di Travaglio, il primo ministro estone definisce Renzi un "vero e proprio scroccone".

Tags:
renziorologioscroccone





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.