A- A+
Economia
Rete unica, nuovo incontro il 29 dicembre: la trattativa rimane complessa

Da De Puyfontaine messaggi distensivi

Da Arnaud De Puyfontaine arrivano messaggi distensivi. "Sono grato a questo Governo ed in particolar modo al Mimit e al ministro Urso, e agli altri dicasteri competenti, per aver creato le condizioni e un clima sereno e costruttivo che accompagna il lavoro dei tavoli tra Governo e azionisti di maggioranza di Tim, con l’obbiettivo di trovare una soluzione condivisa che risponda agli obiettivi di Governo e che soddisfi tutti gli stakeholders nell’interesse del Paese” ha dichiarato il numero uno di Vivendi, che ha annunciato come “questo clima sia propedeutico per considerare altri investimenti in Italia che possano suggellare la partnership tra Italia e Francia”.

Che i francesi abbiano interesse a rimanere in Italia è cosa nota. L'investimento in Tim per ora si è rivelato un bagno di sangue, con la necessità di svalutazione. Ora però qualcosa potrebbe cambiare. E De Puyfontaine è pronto a trattare. Quello che è certo, però, è che la speranza di chiudere il dossier Tim entro la fine dell'anno è ormai destinato a rimanere una chimera. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdpde puyfontainerete unicatimvivendi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.