A- A+
Economia

REUBEN BROTHERS ACQUISISCE RBD ARMATORI

RB|RD Armatori, società controllata da Reuben Brothers in joint venture con le famiglie Rizzo e De Carlini, ha completato l’acquisizione di RBD Armatori.

L’operazione è stata attuata nel contesto di una procedura di concordato fallimentare ai sensi della legge fallimentare italiana, sotto la supervisione e previa omologa da parte del Tribunale di Torre Annunziata (NA).

La proposta concordataria di RB|RD è stata considerata da tutte le parti coinvolte, ivi inclusi i creditori e i dipendenti, come la miglior soluzione possibile alla vicenda che ha riguardato RBD Armatori.

RB|RD ha rilevato la maggior parte della flotta di RBD: 7 bulkers porta rinfuse e secche e 1 nave cisterna. Cinque navi cisterna sono state assegnate a uno dei principali creditori controllato da Pillarstone.

RB|RD avrà la sua sede principale nella zona di Napoli e le attività commerciali faranno parte e saranno integrate nella più ampia organizzazione Reuben Brothers.

RB|RD ha inoltre rilevato le restanti attività di RBD. Queste includono il celebre hotel “La Palma” a Capri, dove saranno svolti importanti lavori di ristrutturazione.

 RB|RD è stata assistita da un team di avvocati italiani e internazionali di Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (GOP).

Commenti
    Tags:
    armatoriarmatori campaniareuben brothersrbd armatori




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.