A- A+
Economia
Russia 2018, la Francia ha già vinto il Mondiale del mercato

Un vincitore il Mondiale di calcio in Russia ce o ha già. E Non è una squadra, bensì un giocatore. Quali sono le più forti squadre in gioco attualmente in corsa per la Coppa del mondo sulla base del valore di mercato dei proprio componenti? 

Il risultato è sorprendente perché a vincere non è il Brasile di Neymar (che in questa speciale classifica si posiziona al terzo posto) o l’Argentina di Messi ma la Francia di Pogba, Griezmann e Mbappè. Dietro ai galletti c'è l’Inghilterra, scrive il Corriere della Sera. Che grazie alle super valutazioni della Premier League vanta una quota di mercato (virtuale) su Harry Kane, il centravanti dell’Inghisupera, superiore ai i 200 milioni di euro. Almeno un pezzo di Mondale è già vinto.

Tags:
mondiali 2018russia





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.