A- A+
Economia
Ryanair punta su Malpensa e apre nuova base operativa

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato l'apertura di unanuova base a Milano malpensa, la numero 73 del network europeo e la quindicesima in Italia.

Quattro saranno le rotte in partenza per raggiungere, in un'ipotetica croce geografica, Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia. I passeggeri trasportati saranno 450.000 all'anno e sosterranno 450 posti di lavoro "in loco" prsso l'aeroporto di Malpensa.

"Ryanair è lieta di annunciare la nuova base di Milano Malpensa a partire da dicembre. La nostra quindicesima base in Italia, con un aeromobile assegnato e 4 rotte creando 450 nuovi posti di lavoro". Ha commentato David O'Brien direttore commerciale del gruppo.

"Quale compagnia aerea numero 1 in Italia - ha aggiunto O'Brien - siamo lieti di aggiungere un altro aeroporto chiave a quello che già è il network di rotte più grande d'Europa, poichè continuiamo a collegare l'Italia con i principali centro europei del business. Continueremo a operare da/per l'aeroporto di Milano Bergamo, e, come dimostrato dal successo della nostra strategia con due aeroporti serviti a Bruxelles, Glasgow e Roma , Ryanair resterà la scelta ideale per i clienti sia leisure che business".

"Per festeggiare l'apertura della nostra nuova base di Milano - ha cocnluso il manager di Ryananir - stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli euro 9,99 per volare a dicembre e gennaio, disponibili per la prenotazione solo entro la mezzanotte di giovedì 3 settembre. I posti andranno a ruba e invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per approfittare di questa occasione".

Altre novità per Ryanair annunciate dal contry manager per l'Italia John Alborante, tra cui il rifacimento del sito web dove saranno necessari solo 5 click per completare una prenotazione rispetto ai 19 di oggi.

Inoltre, sempre nel corso del 2015 arriverrano le nuove divise per il personale di bordo e novità anche per i menù in quota.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A JOHN ALBORANTE RYANAIR 

 

 

Tags:
ryanair-malpensa-voli
i più visti
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti


casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.