A- A+
Economia

 

saccomanni 500Fabrizio Saccomanni

"Non e' escluso un ritorno alle detrazioni". E' quanto ha affermato il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, rispondendo a una domanda sulla possibilita' di inserire nella legge di stabilita' detrazioni per la Tasi, la nuova tassa sulla casa, cosi' come erano previste per l'Imu.

Il ministro ha anche chiarito che i risultati sul fronte del risanamento dei conti e i segnali di ripresa dell’economia «2consentono di avviare una nuova fase delle politiche di bilancio orientata oltre che al completamento dell’azione di consolidamento dei conti al sostegno della crescita e dell’occupazione.

Saccomanni ha aggiunto che è necessario coniugare "le riforme strutturali orientate alla crescita con una stabile e progressiva riduzione del debito pubblico".

Tags:
saccomannitasidetrazionitasse

in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.