A- A+
Economia
Sallusti lascia Il Giornale e diventa direttore di Libero
Alessandro Sallusti

La firma sull'accordo di risoluzione è stata messa e ora la notizia è ufficiale. Dopo 12 anni Alessandro Sallusti lascia la direzione de Il Giornale e assumerà quella di Libero, la cui proprietà è del gruppo Angelucci. A comunicare la decisione di Sallusti è stata la società editrice della testata. "La Società Europea di Edizioni, editrice de Il Giornale, e il suo direttore Alessandro Sallusti hanno risolto oggi, dopo dodici anni di proficua collaborazione, il rapporto di lavoro - si legge nella nota - L'editore Paolo Berlusconi e il presidente Alessia Berlusconi ringraziano il direttore Sallusti per l'impegno profuso in tutti questi anni".

Pietro Senaldi, attuale direttore responsabile di Libero, affiancherà Sallusti alla guida del quotidiano, con la qualifica di condirettore della testata . "Si tratta di un'operazione concordata da tempo - dice Senaldi all'Adnkronos - che dimostra la volontà di investire sulla testata, che si sta allargando su piu fronti multimediali. Sono contento di tornare a lavorare con Sallusti, che mi riportò a Libero proprio dal Giornale".

Commenti
    Tags:
    sallusti libero
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.