A- A+
Economia
Salvini: "Voglio un nuovo piano casa con l'aiuto dei privati"

Salvini: "Pronto un nuovo piano casa"

“Il mio obiettivo da ministro è lanciare entro la legislatura un nuovo grande piano casa. Ci sono tanti investitori privati, fondi, enti previdenziali e assicurazioni che vogliono investire sulla casa e sull'edilizia residenziale. In Italia e non solo sugli hotel di lusso. Aprirò al ministero, non c'è mai stato, uno sportello per l'attrazione di fondi pubblici e privati e non solo per le grandi infrastrutture. Coi soli fondi pubblici non ce la facciamo, su casa trasporti e ferrovie accoglieremo ben volentieri quelli privati”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine di un sopralluogo al quartiere Gratosoglio di Milano per verificare uno dei programmi Pinqua finanziati dal ministero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fondipiano casaprivatisalvini





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.