A- A+
Economia
Samsung diventa membro Platinum del Linux Foundation Networking Fund
Samsung aderisce al Linux Networking Fund come membro Platinum per offrire il proprio contributo all'open source.

Samsung Electronics, ingresso nel Linux Foundation Networking Fund come membro Platinum

 

 

Samsung Electronics diventa membro Platinum del Linux Foundation Networking Fund. L'ingresso nel fondo ha lo scopo di offrire il proprio contributo all'open source e di accelerare lo sviluppo di piattaforme di rete virtualizzate. Il Linux Foundation Networking Fund (LFN) è, infatti, una nuova entità che integra la governance dei progetti partecipanti al fine di migliorare l'eccellenza operativa, semplificare il coinvolgimento dei membri e aumentare la collaborazione tra i progetti di reti open source e gli organismi normativi.

 

 

Le parole di Woojune Kim, Senior Vice President of North America Business, Networks Business di Samsung Electronics

 

 

"Sono fiducioso che il Linux Foundation Networking Project costituirà un'enorme fonte di innovazione per le reti di nuova generazione, incluso il 5G", ha dichiarato Woojune Kim, Senior Vice President of North America Business, Networks Business di Samsung Electronics. "In questo contesto, Samsung collaborerà con la comunità open source per garantire che siano disponibili nuove soluzioni carrier-grade basate su nuove tecnologie come i data center cloud".

 

 

Arpit Joshipura, General Manager of Networking and Orchestration di Linux Foundation, commenta soddisfatto il nuovo ingresso di Samsung

 

 

"Siamo felici di accogliere Samsung nel FLN" ha commentato Arpit Joshipura, General Manager of Networking and Orchestration di Linux Foundation. "Stiamo costruendo una forte comunità di partner tutti impegnati per un'eccellenza operativa e una collaborazione che permetterà una più veloce integrazione attraverso l'open source e gli open standard. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con Samsung e con il resto della comunità in quest'opera".

Tags:
samsung electronicslinux foundation networking fundopen sourcewoojune kimarpit joshipura





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.