A- A+
Economia
Samsung rivoluziona il mondo degli smartphone con il suo ultimo unpacked

Samsung presenta oggi al mondo i nuovi prodotti 2020: Galaxy Z Flip, il primo smartphone con display flessibile in vetro mai realizzato e la serie Galaxy S20, la prima linea di dispositivi Samsung completamente abilitata per il 5G. Centrali innovazione e cura del cliente.

Samsung Electronics annuncia oggi alla sua Smart Arena di Milano in video call con Londra e San Francisco il nuovo Galaxy Z Flip, un nuovo e rivoluzionario smartphone pieghevole oltre che alla nuova e rivoluzionaria linea Galaxy S20 interamente abilitata al 5G.

Samsung: interviene Paolo Bagnoli, Head of Marketing di Samsung Electronics Italia

Paolo BagnoliHead of Marketing di Samsung Electronics Italia ha dichirato oggi durante l'unpacked di Samsung ad Affaritaliani.it: "Tante novità da casa Samsung per questo lancio di una famiglia di prodotti Galaxy S20 e il nuovo Galaxy Z Flip, il nostro telefono pieghevole. Tra le innovazioni principali c'è la connettività 5G e il comparto re-ingenierizzato della fotocamera. i prodotti soddisfano quelle che sono le richieste degli utenti in questo momento come mostrano le condivisioni social che continuano ad aumentare, l'utilizzo della camera diventa proponderante nella quotidianità per questo Samsung ha investito in questo il massimo della tecnologia riuscendo ad offrire il massimo in termini di acquisizione e condivisione di contenuti".

 

Samsung: presenta Galaxy Z Flip

Il nuovo dispositivo Galaxy Z Flip di Samsung è elegante e progettato per chi considera la tecnologia più all’avanguardia come un’opportunità per esprimersi. Realizzato con un vetro flessibile unico nel suo genere, Galaxy Z Flip sfida le leggi della fisica grazie a un display da 6,7 pollici che si ripiega in un form factor elegante e compatto, perfetto per essere tenuto comodamente nel palmo della mano. Progettato con un innovativo sistema di chiusura e un’interfaccia utente dedicata, Galaxy Z Flip offre nuovi modi per catturare, condividere e sperimentare i contenuti, il tutto a mani libere. Dal design elegante alle infinite possibilità di scatto, Galaxy Z Flip apre un nuovo decennio di innovazione per i dispositivi mobili pieghevoli.

Galaxy Fold ha definito una nuova categoria, segnando l’inizio dell’era dei dispositivi pieghevoli. Ora, Galaxy Z Flip le sta dando forma per il prossimo decennio. Come primo dispositivo della serie Z, Galaxy Z Flip introduce una nuova gamma di device, che riconferma la posizione di leadership di Samsung in questa categoria, sfruttando tecnologie avanzate e form factor innovativi per creare esperienze che sorprenderanno le persone negli anni a venire.

Il design compatto ed elegante di Galaxy Z Flip è stato creato per chi considera la tecnologia come un’opportunità per esprimersi grazie al display in vetro flessibile, l’innovativo meccanismo di chiusura e il grande schermo in formato tascabile.

 Galaxy Z Flip è progettato per uno stile di vita moderno e sempre in movimento. Ora è possibile fare di più, da più angolazioni, a mani libere. Questa esperienza unica è diversa da quella offerta da qualsiasi altro smartphone attualmente disponibile sul mercato.

“In Samsung siamo stati incoraggiati dall’entusiasmo mostrato per Galaxy Fold. Galaxy Z Flip è un importante passo avanti per l’evoluzione della categoria dei dispositivi pieghevoli, grazie all’introduzione di un nuovo form factor, un nuovo display e, soprattutto, un nuovo tipo di esperienza mobile”, ha dichiarato TM Roh, Presidente e responsabile della divisione Mobile Communications di Samsung Electronics. “Attraverso l’esclusivo design pieghevole e l’esperienza utente di Galaxy Z Flip, stiamo ridefinendo ciò che un dispositivo mobile può essere e cosa consente di fare alle persone”.

Samsung: presenta Galaxy Z Flip Thom Browne Edition

Samsung Electronics Co., Ltd. e Thom Browne hanno presentato oggi Galaxy Z Flip Thom Browne Edition, un’esclusiva collaborazione tra l’azienda leader nel settore delle tecnologie e l’iconico brand di moda newyorkese. Galaxy Z Flip Thom Browne Edition unisce le straordinarie caratteristiche del nuovo dispositivo Galaxy Z Flip di Samsung allo stile audace e senza tempo dello stilista per introdurre una rivoluzionaria esperienza per gli smartphone.

“Collaborare con Samsung per creare Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è stata un’incredibile opportunità per reinventare il modo in cui le persone si esprimono attraverso il proprio smartphone”, ha dichiarato Thom Browne. “Abbiamo progettato Galaxy Z Flip Thom Browne Edition proprio come faccio con le mie collezioni - tenendo presenti proporzioni, individualità ed estetica - per creare una perfetta combinazione di arte e tecnologia.”

Samsung: presenta la serie Galaxy S20

Samsung Electronics ha presentato in oltre Samsung Galaxy S20, una nuova serie di dispositivi premium che cambiano radicalmente il modo in cui catturiamo e viviamo il mondo che ci circonda. I nuovi Galaxy S20 introducono una nuova architettura tecnologica per la fotocamera che combina le potenzialità dell’intelligenza artificiale con il sensore fotografico di Samsung più grande di sempre per una straordinaria qualità delle immagini. Insieme alla fotocamera, Galaxy S20 rende migliore e più semplice l'esperienza di tutto ciò che amiamo fare con i nostri smartphone: ascoltare la musica personalizzata per ogni momento della giornata, guardare video nel migliore dei modi e giocare con la qualità di una console portatile.

Con il 5G inizia un nuovo decennio di innovazione nell’era mobile. E per sfruttare la connettività di nuova generazione, tutti i dispositivi della gamma Galaxy S20 — Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G — sono dotati della più recente tecnologia 5G disponibile sul mercato. I nuovi Galaxy S20 sono i primi dispositivi in grado di alimentare nuove esperienza in mobilità, supportando la tecnologia sub-6 e offrendo le funzionalità 5G sia standalone che non.

Oggi più che mai riprendiamo i momenti della nostra vita e raccontiamo le nostre storie tramite il nostro smartphone, ed è per questo che la fotocamera è la caratteristica più importante per i consumatori che acquistano un nuovo smartphone. Progettato in base al modo in cui viviamo,  Galaxy S20 introduce un sistema di fotocamere completamente nuovo, basato sull'intelligenza artificiale e con il più grande sensore di immagine di sempre, per far emergere il meglio in ogni immagine e in ogni momento. 

Galaxy S20 rende migliore e più semplice l'esperienza di tutto ciò che amiamo fare sul nostro smartphone. Grazie alle nuove funzionalità e a partnership importanti, ispirate al concetto di collaborazione aperta, Galaxy S20 è progettato per il modo in cui oggi utilizziamo i nostri smartphone e per adattarsi perfettamente ad uno stile di vita in continua evoluzione.

"Siamo appena entrati in un nuovo decennio e il 5G cambierà completamente il modo in cui comunichiamo e viviamo il mondo che ci circonda", afferma TM Roh, Head of Mobile Communications Business, Samsung Electronics. "Con i nuovi Galaxy S20, tutti e tre dotati di connettività 5G, Samsung offre agli utenti dispositivi di ultima generazione che trasformano la vita delle persone. Con un'incredibile fotocamera dotata di intelligenza artificiale, è possibile catturare al meglio e in tempo reale ogni momento della giornata e connettersi in modo più fluido con le persone che si amano".

Commenti
    Tags:
    samsungsamsung smart arenasamsung galaxy z flipsamsung galaxy s20samsung innovazionesamsung smartphonepaolo bagnolipaolo bagnoli samsung




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.