Economia
Simest, nominati Ad Regina Corradini D’Arienzo e Vittorio de Pedys presidente
Gli altri consiglieri sono: Matteo Zoppas, Sandro Donati, Maria Elena Perretti, Roberto Rati, Barbara Cimmino

Simest: nominati Ad Regina Corradini D’Arienzo, presidente Vittorio de Pedys
Simest, la società per l’internazionalizzazione delle imprese del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti, comunica che l’Assemblea degli azionisti, riunitasi oggi, ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione, che resterà in carica per il triennio 2025-2027.
Vittorio de Pedys è stato nominato presidente, mentre Regina Corradini D’Arienzo è stata designata alla carica di Amministratore Delegato. Gli altri consiglieri sono: Matteo Zoppas, Sandro Donati, Maria Elena Perretti, Roberto Rati, Barbara Cimmino.
L’Assemblea degli azionisti, nel formulare i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi amministratori, ha ringraziato tutti i membri uscenti, in particolare il Presidente Pasquale Salzano, per il rilevante impegno profuso e per i positivi risultati raggiunti.
L’Assemblea ha infine nominato i membri del Collegio Sindacale, che risulta così composto: Renato Castaldo (Presidente del Collegio Sindacale), Lucrezia Iuliano (Sindaco effettivo), Ugo Venanzio Gaspari (Sindaco effettivo). Vittorio de Pedys, presidente Simest