A- A+
Economia
La Turchia è fashion per Sisley. Il brand veneto pronto allo sbarco

AFFARI DI MODA/ "Un mercato con un grande potenziale di crescita": così Paolo Battacchi, brand director di Sisley, spiega in una nota la decisione di aumentare la propria presenza sul territorio turco da parte del brand di Ponzano Veneto.

Il marchio italiano di proprietà di Benetton Group ha raggiunto un accordo esclusivo di distribuzione con Özlenir Group, compagine che opera nel settore tessile e del retail in Turchia. Sisley attualmente è presente nel Paese con 25 punti vendita e prevede di arrivare a 100 nei prossimi cinque anni. Quello in Turchia, sottolinea il manager, è "il primo accordo di distribuzione indipendente, un modello che in futuro vorremmo applicare ad altri mercati ad alto potenziale".  

Tags:
sisleyturchia
i più visti
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.