A- A+
Economia
Starbucks, l'indiano Laxman Narasimhan è il nuovo amministratore delegato
Laxman Narasimhan

Starbucks, Laxman Narasimhan nominato amministratore delegato

Il dirigente indiano Laxman Narasimhan è il nuovo amministratore delegato di Starbucks. Narasimhan è nato in India e avrà il compito di "ringiovanire" la nota catena di caffè americana proseguendo la strategia impostata dal suo predecessore, Howard Schultz. 

Narasimhan assumera' ufficialmente la carica di ad il prossimo ottobre, ma per sei mesi affianchera' l'ad uscente, cui viene accreditata la trasformazione del brand di Seattle nel marchio oggi noto in tutto il mondo. Negli ultimi tre anni Narasimhan ha guidato Reckitt Benckiser, gruppo britannico di beni di consumo che possiede tra gli altri il marchio di profilattici Durex e di disinfettanti Dettol.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    starbucks




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

    Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.