A- A+
Economia
Intesa arruola Stefano Lucchini: guiderà l'International and Regulatory Affairs

Intesa Sanpaolo rende noto di avere istituito la Direzione Centrale International and Regulatory Affairs e di acer chiamato alla guida Stefano Lucchini. La nuova direzione - spiega una nota - avrà il compito di gestire i rapporti con gli enti regolamentari nazionali e internazionali, sviluppare le relazioni a livello internazionale con i principali stakeholder, gestire le relazioni istituzionali del Gruppo e rappresentarlo nelle sedi istituzionali per quanto attiene le politiche per la crescita e lo sviluppo.

A far data dal prossimo 1° settembre, la responsabilità della nuova direzione sarà affidata appunto a Lucchini, fino allo scorso maggio direttore relazioni internazionali e comunicazione di Eni. Lucchini ha lavorato in Italia e all’estero per alcune tra le più importanti aziende italiane, tra cui Montedison, Enel, Banca Intesa e Confindustria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefano lucchinibanca intesa
i più visti
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.