A- A+
Economia
Studio Re Media Relations è stata scelta da Moët & Chandon

Studio Re Media Relations è stata scelta da Moët & Chandon - la Maison, fondata nel 1743, che ha saputo condividere la magia dello champagne nel mondo - per le attività lifestyle di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital pr. Studio Re affiancherà Moët & Chandon  nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e a valorizzare l’offerta del marchio, ottimizzando così il suo posizionamento in uno scenario di mercato in costante evoluzione. La partnership nasce dall’esigenza di creare interazione con i target di riferimento, stimolando un dialogo che - facendo leva sul DNA della marca - possa coinvolgere al meglio stampa, influencer e community di spicco.

Commenti
    Tags:
    moet & chandon imperialmoet e chandon rosemoet e chandon prezzomoet e chandon magnum




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.