A- A+
Economia
Terna, c'è l'accordo con Donnarumma: la buonuscita è di oltre 6,5 milioni
Stefano Donnarumma, amministratore delegato di Terna

Leggi anche: Donnarumma (ex Terna) "bidona" Cdp: "Resterò nel campo energetico"

Sempre durante l'assemblea, l'ex amministratore delegato ha poi snocciolato i numeri di crescita degli ultimi tre anni, e si dice "convinto che Terna continuerà ad avere eccezionali prospettive di sviluppo e prosperità sotto la nuova leadership che l'assemblea odierna andrà a delineare". Conclude infine con un augurio: "A Giuseppina Di Foggia, a Igor De Biasio, al nuovo consiglio di amministrazione e a tutta la grande squadra di Terna va il mio augurio per un futuro ricco di successi, a beneficio dell'azienda, del Paese, di tutti noi".

Leggi anche: Nomine, Di Foggia nuovo Ad di Terna: è ufficiale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stafano donnarummaterna





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.