A- A+
Economia
Terna, il cda nomina Stefano Donnarumma Ceo e direttore generale

Si e' riunito oggi, sotto la presidenza di Valentina Bosetti, il nuovo Consiglio di Amministrazione di Terna eletto dall'odierna Assemblea. Il Consiglio ha nominato all'unanimita' Amministratore Delegato e Direttore Generale della Societa' Stefano Antonio Donnarumma, dimessosi in data odierna dalla carica di Consigliere di Amministrazione e Amministratore Delegato di Acea.

Il Consiglio, continua la nota, ha approvato l'assetto dei poteri, attribuendo alla Presidente Valentina Bosetti il compito istituzionale di rappresentare la Societa', guidare e dirigere i lavori del Consiglio, in coordinamento con l'Amministratore Delegato. All'Amministratore Delegato sono stati conferiti, in linea con l'assetto precedente, tutti i poteri per l'amministrazione della Societa', a eccezione di quelli diversamente attribuiti dalla normativa applicabile, dallo Statuto o mantenuti dal Consiglio nell'ambito delle proprie competenze. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ternail cda nomina stefano donnarumma ceo e direttore generale
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.