A- A+
Economia
The Bridge continua con il rilancio e arruola Pininfarina
Lorenzo Ferri

Il marchio di accessori in pelle, The Bridge, continua sulla strada del rafforzamento con una partnership di alto livello. La griffe fiorentina ha infatti siglato un accordo con Pininfarina, leader mondiale nell’architettura e design made in Italy, per la creazione di una nuova collezione luxury per il viaggio e tempo libero.
 
"L’idea di collaborare ad un progetto importante è nata in modo spontaneo proprio perché entrambi i marchi sono espressione dell’eccellenza italiana, nel design e nella lavorazione della pelle. Non solo. Ad accomunarli una lunga storia fatta di tradizione, di cura dei dettagli, di ricerca continua e innovazione costante all’insegna della perfezione e della bellezza. Ogni prodotto è frutto di un profondo e maturo know-how e expertise artigianale, ognuno nelle proprie aree di competenza ", spiega l'azienda in una nota.

 
“L’incontro con un brand icona del design e del lusso e la nascita di questo progetto ha riconfermato il valore che il made in Italy rappresenta nel mondo e rinforzato in noi l’amore per il nostro lavoro e l’orgoglio di  appartenere ad un Paese che ha nel suo DNA la ricerca dell’eccellenza e del bello” dichiara Lorenzo Ferri, direttore commerciale e marketing The Bridge. “Inoltre, la partnership supporta la nostra strategia di business che mira ad approcciare i mercati internazionali”.
 
“Abbiamo trovato in The Bridge il partner ideale con cui condividere la passione per l’eleganza e l’alta qualità” afferma Paolo Pininfarina, Presidente di Pininfarina “Stiamo progettando una collezione che sia capace di accompagnare l’uomo di oggi in ogni momento della sua vita, durante il lavoro, il viaggio, il tempo libero”.
 
Frutto di questa partnership sarà, infatti, una collezione di accessori da viaggio in pelle e borse weekend.
 
La nuova collezione sarà presentata a Milano il prossimo giugno e venduta  nei punti vendita The Bridge dall’autunno 2014/15.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
the bridgepininfarinamoda
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.