A- A+
Economia
Tim, il mercato vede rosa dopo il piano. Il titolo rivede i 45 centesimi
LaPresse

Seduta da protagonista per Telecom Italia a Piazza Affari, che ottiene la miglior performance di giornata sul Ftse Mib guadagnando il 2,62% a 0,4499 euro.  Si tratta di un prezzo che non si vedeva da marzo 2020. Gli investitori hanno fatto incetta di titoli Tim dopo l'approvazione dei conti e dopo le indicazioni che stanno arrivando dal roadshow, iniziato da pochi giorni, sui numeri del bilancio.

Gli analisti di Deutsche Bank,  che hanno incontrato virtualmente il team guidato dall'amministratore delegato Luigi Gubitosi, spiegano che da questi incontri sono emersi "messaggi positivi". Inoltre, in un report, sempre della banca tedesca, si legge che gli analisti prevedono un miglioramento dei trend di ricavi ed ebitda nel corso del 2021. 

Commenti
    Tags:
    timtima piazza affaritim azioni
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Torna il Signore degli anelli Stavolta sarà una serie su Amazon

    Spettacoli

    Torna il Signore degli anelli
    Stavolta sarà una serie su Amazon


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 508 Sport Engineered, ruggito e sostenibilità in un’unica auto

    Peugeot 508 Sport Engineered, ruggito e sostenibilità in un’unica auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.