A- A+
Economia
TIM, su TIMVISION arriva le docuserie 'Uniche' dedicata al calcio femminile

UNICHE’ è la docuserie in sei puntate in onda da venerdì su TIMVISION che racconta le storie e le emozioni della Serie A Femminile di calcio, attraverso lo sguardo delle sue protagoniste. Il racconto seguirà il dietro le quinte della preparazione, dagli allenamenti al fischio d’inizio del campionato, fino ad arrivare alle convocazioni della Nazionale maggiore. ‘UNICHE’, prodotta da TIMVISION e Freeda, è una serie sul riscatto del calcio femminile dove si intrecciano le vicende personali, di leadership, di rivincita e di aspirazione che vuole celebrare i valori più universali dello sport.

La docuserie coinvolge tutte le dodici squadre della Serie A Femminile TIMVISION e descrive gli sforzi di un gruppo di donne che lottano per abbattere l’indifferenza e i pregiudizi, per affermare che il calcio non conosce genere. ‘UNICHE’ è una storia che incarna l’essenza più autentica dello sport. TIMVISION è la casa del calcio femminile, unico broadcaster a trasmettere in diretta tutte le partite della Serie A, di cui è anche naming sponsor. Con questa serie disponibile in esclusiva, la TV di TIM mette al centro del racconto il calcio femminile italiano, che ha acquisito maggiore popolarità dopo la partecipazione ai Mondiali di Francia 2019.

Loading...
Commenti
    Tags:
    timtimvisiontimvision unichetim calcio femminiletimvision docuserie
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Conte si dimette, 'Lutto Travaglio' Ironia social sul direttore del Fatto

    La crisi di governo vista dalla rete

    Conte si dimette, 'Lutto Travaglio'
    Ironia social sul direttore del Fatto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.