A- A+
Economia
Tod's/ Rilancio, delisting e vendita a Lvmh: gli scenari del mercato

Della Valle ha sempre smentito di voler vendere il proprio gruppo, ma anche Mediobanca e Banca Akros intravedono eventuali operazioni straordinarie e da Bestinver si mette in evidenza come il rafforzamento di Lvmh nel capitale di Tod's possa essere il segnale di una possibile futura vendita "al giusto prezzo e alle giuste condizioni”.

Dopo il calo delle vendite negli ultimi cinque anni e la batosta del Covid, per gli analisti di Citi invece Lvmh potrebbe dare una mano ai proprietari per delistare il titolo. Un passaggio che faciliterebbe prima l’esecuzione di un piano di rilancio. Senza il pressing della Borsa che non ha i tempi dell'industria. 

@andreadeugeni

Commenti
    Tags:
    tod'sdiego della valle tod'slvmh bernard arnaultrafforzamento arnault capitale tod'schiara ferragni tod's




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.