A- A+
Economia
Twin-Set Simona Barbieri avanti con l'espansione: tris di aperture in Italia

Mentre a intervalli regolari tornano le voci di una possibile Ipo, Twin-Set Simona Barbieri continua con la sua conquista dell'Italia. Il brand di Carpi inaugurerà entro fine mese tre nuovi punti vendita a Salerno, in Corso Vittorio Emanuele 228/230, a Catania, in Corso Italia 217, e a Siena, in via Banchi di sotto 38.

Le nuove aperture, che seguono quelle di Napoli e Palermo, rientrano in una precisa strategia di espansione che tra qualche mese dovrebbe portare la griffe emiliana anche all'estero.

Tags:
twin-settwin-set simona barbieriaperturenegozimoda

in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.