A- A+
Economia
UBS, Paola Moscatelli nominata Head of Corporate Communications

UBS annuncia la nomina di Paola Moscatelli come Head of Corporate Communications Italy. Paola Moscatelli riporterà a Richard Morton Head of Corporate Communications GWM & EMEA oltre che a Riccardo Mulone, UBS Country Head per l’Italia. Paola Moscatelli ha maturato una significativa esperienza nel settore Marketing e Comunicazione ricoprendo il ruolo di direttore Marketing & Comunicazione per l’Italia nonché di Communication Coordinator sud Europa e Benelux per il gruppo Franklin Templeton Investments. 

Inoltre, prima di approdare in UBS, Paola ha ricoperto il ruolo di direttore Comunicazione & Marketing in Azimut Capital Management. Riccardo Mulone, UBS Country Head per l’Italia ha commentato: “Siamo veramente felici di accogliere Paola nella nostra squadra, certi che la sua solida e articolata esperienza nel campo dei servizi finanziari e della comunicazione per società internazionali costituirà una preziosa risorsa per UBS”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ubspaola moscatellihead of corporate comunications
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Una birra in camera, una in... Ecco il nuovo "giro dei locali"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Una birra in camera, una in...
    Ecco il nuovo "giro dei locali"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva in Italia la XC40 Recharge la prima Volvo ibrida di serie

    Arriva in Italia la XC40 Recharge la prima Volvo ibrida di serie

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.