A- A+
Economia
Flessibilità & riforme, schiaffo dell'Ue a Renzi

"Discutere di una maggiore flessibilità nell'interpretazione del Patto di Stabilità è pericoloso, è un dibattito sbagliato" e "per l'Italia è più importante varare finalmente le importanti riforme" promesse dagli ultimi governi. Non usa mezzi termini il nuovo commissario europeo per gli Affari economici e monetari, il finlandese Jyrki Katainen, nell'intervenire nel dibattito su un possibile allentamento delle norme di rigore. In un'intervista che apparirà domani sul giornale tedesco 'Die Welt', il commissario finlandese ha spiegato di voler "evitare qualsiasi ipotesi sulla possibilità di trovare un modo creativo per eludere" il Patto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
uerenzi
i più visti
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.