A- A+
Economia
UniCredit, disagi sui pagamenti online. Difficoltà anche sul prelievo bancomat

Mattinata di pesanti disservizi per i clienti Unicredit in tutta Italia. Nelle ultime ore a molti risulta impossibile accedere ai propri conti, via pc o app, e completare qualsiasi operazione. Disagi si registrano anche agli sportelli bancomat, con l'impossibilità in alcuni casi di prelevare denaro contante. Moltissime, scrive Repubblica.it, le segnalazioni sul profilo Twitter dell'istituto, dove diversi utenti lamentano un blocco integrale dei servizi online oltre che disagi ai bancomat.

Rispondendo alle segnalazioni di un utente, Unicredit fa sapere che "l'anomalia e' in corso di risoluzione" e dovrebbe essere definitivamente superata a breve.. I disagi per i clienti Unicredit sono stati rilevati anche dal sito downdetector, specializzato nel registrare blocchi o rallentamenti nei servizi, con un picco di segnalazioni poco dopo le 11 di questa mattina. Ma i disservizi sono iniziati già subito dopo le nove. 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    unicreditjean pierre mustierservizi online unicredit
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti

    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.