A- A+
Economia
Unicredit lancia Academy con Sda Bocconi per rilanciare le pmi

Fornire gli strumenti per predisporre un piano d'azione strutturato, così da permettere ad ogni singola azienda partecipante di migliorare la propria competitività, sfruttare appieno il potenziale latente e intraprendere così nuovi percorsi di crescita. Con questo obiettivo prende il via l'UniCredit Academy Italia, l'iniziativa ideata dal gruppo bancario che prevede la partecipazione di 14 pmi ad alto potenziale operanti in diversi settori e provenienti da tutta Italia ad un corso di alta formazione manageriale SDA Bocconi.

"Mai come in questo momento le pmi italiane hanno la necessità di riattivare nuovi percorsi di crescita facendo leva su tutti i punti di forza tipici del Made in Italy: distintività, innovatività, creatività.

Con l'UniCredit Academy Italia, il gruppo vuole essere sempre più 'parte della soluzione', afferma Francesco Giordano, Co-Ceo Commercial Banking Western Europe. "La partnership SDA Bocconi-UniCredit è un esempio virtuoso di gioco di squadra per il rilancio del sistema Paese", rileva Giuseppe Soda, dean SDA Bocconi.

Commenti
    Tags:
    unicreditunicredit lancia academyunicredit sda bocconi




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.