A- A+
Economia
Unicredit, se la Boschi fosse intervenuta avrebbe fatto metà del suo dovere

Se Maria Elena Boschi fosse intervenuta nell'emergenza Banca Etruria sondando un colosso come Unicredit che in passato ha inglobato e rilanciato decine di banche, perché studiasse il dossier, avrebbe fatto solo il suo dovere, in sintonia con la Banca d'Italia, per salvare non suo padre, che non aveva niente da cui salvarsi come ha dimostrato l'inchiesta che l'ha prosciolto,ma per salvare semmai i correntisti, i risparmiatori, gli azionisti, i lavoratori, che poi hanno perso tutto.

Al suo posto tutti l'avremmo fatto. De che stamo a parla'? Ma per favore...

Tags:
unicretidboschiboschi unicreditmaria elena boschi. maria elena boschi unicredit





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.