A- A+
Economia
UniCredit: Vianello, Pisano e Maerna, round di nomine nel Cib Italy

Round di nomine in uniCredit sotto Alfredo De Falco, capo del Corporate&investment banking Italia del gruppo di Piazza Gae Aulenti. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, Lorenzo Vianello, in UniCredit dal 2010 dove ha ricoperto diversi incarichi come head of advisory real estate global account manager real estate, è stato nominato senior banker di UniCredit per il business immobiliare, ruolo in cui continuerà a seguire gli investitori istituzionali nel comparto del mattone. Il banchiere, prima di arrivare nella più internazionale delle banche italiane, ha lavorato per 9 anni nell' immobiliare in Prelios, l'ex Pirelli RE. 

Sempre nell'area Cib di base a Milano, Francesco Pisano, ex Cib Italy business manager, invece andrà a ricoprire il ruolo lasciato libero a maggio da Orazio Totaro che è diventato global head of client management, come nuovo head of Cib client management and business development Italy. Il banchiere, a sua volta, sarà sotituito da Carlotta Maerna, nuova business manager della divisione diretta da De Falco.

@andreadeugeni

Commenti
    Tags:
    unicreditunicredit corporate investment bankingjean pierre mustier




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.