A- A+
Economia
Usa, Coca Cola a gonfie vele: aumenta i prezzi, vendite e profitti
Coca Cola

Tra le poche note dolenti il risultato operativo in lieve flessione (-1%) dovuto ai costi in aumento, a partite straordinarie e cambi. A cambi costanti lo stesso risultato sarebbe in crescita del 15%. Solo l’accordo di franchising in Vietnam ha dato un super risultato da 439 milioni di dollari. Il flusso di cassa operativo è risultato in calo di circa $ 460 milioni rispetto al 2022 per operazioni di disinvestimento ed iniziative diverse sul capitale circolante. Più nello specifico dei prodotti le vendite di bibite gassate sono aumentate del 3% con i buoni risultati in Asia-Pacifico e America Latina, che hanno compensato la chiusura delle attività in Russia.

Usa, in crescita il brand Coca Cola e le vendite di Coca Cola Zero

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atlantacoca colacoca zerousautili





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.