A- A+
Economia
Valextra perde il design director Gonzalez

Dopo l'arrivo di Alessandra Bettari, che ha preso il posto dell'amministratore delegato  Marco Franchini, un'altra novità per la squadra di Valextra. Il design director Álvaro González ha infatti deciso di lasciare il gruppo di pelletteria milanese.

Arruolato poco più di un anno fa, Gonzalez andrà a dedicarsi a una sua linea di accessori che porta il suo nome. La direzione creativa del marchio, appena rilevato da NeoCapital, passa invece nelle mani del team interno del gruppo.

Tags:
valextramodagonzalez
i più visti
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.