A- A+
Economia
Victoria’s Secret sbarca in Italia. Con Percassi

Buone notizie per le fashion victim. Non sarà più necessario andare all'estero per poter acquistare un prodotto griffato Victoria's Secret. Percassi, che ha appena acquistato la Vergelio Calzature spa (compresi i 12 negozi milanesi di alta gamma) , ha infatti siglato un accordo di parnership con il celebre brand Usa.

Obiettivo: portare in Italia gli store Victoria’s Secret Beauty & Accessories, negozi che offrono fragranze, prodotti per la cura del corpo, articoli di pelletteria, accessori per il business, bagagli, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie.

Il patron dell'Atalanta, già proprietario di altri brand tra cui Kiko, fa sapere che le prime aperture sono previste già per quest'anno. Oggi Victoria's Secret è presente nel Regno Unito con 10 punti vendita dall'assortimento completo, i primi negozi del brand in Europa.

Tags:
victoria’s secretpercassikikovergeliolingerievictoria’s secret beauty & accessories
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.