A- A+
Economia

 

 

santanche 300Daniela Santanché

Bioera investe in Visibilia, la concessionaria pubblicitaria di Daniela Santanche'. Visibilia ha chiuso l'esercizio 2012 con un fatturato di 22 milioni e un ebitda di quasi un milione di euro.

In particolare, Bioera sottoscrivera' un aumento di capitale riservato per 900mila euro che le permetteranno di avere una quota del 40% di Visibilia.

Il cda di Bioera ha inoltre confermato Canio Giovanni Mazzaro nel ruolo di amministratore delegato della Societa', presieduta dalla stessa Daniela Santanche', che di Bioera (attiva nella produzione e distribuzione di prodotti biologici e naturali) detiene il 15% circa del capitale.

La nota della società attiva nella produzione e distribuzione di prodotti biologici e naturali per la salute e il benessere afferma che l'acquisto della partecipazione in Visibilia "rientra nella strategia di diversificazione degli investimenti".
 
Va ricordato che Canio Giovanni Mazzaro è l'ex marito di Daniela Santanché. E che nel maggio scorso la parlamentare del Pdl aveva acquisito il 14,91% di Bioera da First Capital , una transazione che ha consentito alla società dell'ex marito di chiudere un contenzioso con l'investment company.

Tags:
visibiliabioeradaniela santanché

in evidenza
Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar

Curve pericolose. Le foto

Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar


motori
Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.