A- A+
Economia
Wind, dopo la fuzione con 3Italia S&P alza outlook a positivo

Standard & Poor's alza l'outlook di Wind portandolo da 'negativo' a 'positivo', dopo l'annuncio della fusione con 3 Italia. Lo comunica l'agenzia di rating internazionale che ha confermato il rating 'BB-' dell'operatore tlc. "Ci aspettiamo che l'operazione annunciata possa migliorare il merito di credito di Wind, visto che si tratta di una fusione con una società senza debito", sottolinea S&P. L'operazione, spiega l'agenzia di rating, "prevede anche sinergie significative tra le due società". Con la fusione, la posizione competitiva di Wind "migliorerà" e il gruppo "avrà una maggiore capacità di investimento nella rete 4G".

Tags:
wind3italias&poutlookpositivo
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.