A- A+
Economia
JWT Milano per tre giorni centro della creatività

Ancora fermento in JWT Italia, dopo la fresca nomina di Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza, rispettivamente al ruolo di CEO e Chairman.

L’agenzia di via Lomazzo, infatti, è stata scelta dal network per ospitare i lavori del JWT Creative Challenge 2014, un vero e proprio evento creativo che molti considerano una edizione più in piccolo del “Festival di Cannes”.

Da oggi a venerdì venti direttori creativi internazionali presenteranno la creatività dei loro uffici, nel corso di un contest in cui ogni lavoro sarà valutato simultaneamente (proprio come a Cannes) in una scala da 0 a 10.

Al Challenge, presieduto dal Global Creative Chairman Lo Sheung Yan, parteciperà anche il numero 1 di JWT Bob Jeffrey, per sottolineare la centralità della creatività, e in generale dell’innovazione, quale strumento di reputation di tutta l’organizzazione.

Tags:
jwtcreativitàpubblicità
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.