A- A+
Spettacoli
50 Sfumature, Dakota Johnson: "Io e Jamie Dornan nudi e odiosi"

“Io e Jamie Dornan ci odiamo a vicenda e abbiamo una relazione, così accontentiamo tutti. Va bene così?”, è la risposta di Dakota Johnson alla vigilia dell'uscita di 50 Sfumature di nero (sequel di 50 Sfumature di Grigio) prevista il 9 febbraio. L'attrice ha parlato a Vogue Us. Sulle tante scene hot del film, racconta che non ha avuto particolari problemi sul set, visto il rapporto di stima e fiducia con lo stesso Dornan (che interpreta Christian Grey). “La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato per così tanto tempo a stretto contatto. Non c’erano inibizioni, ed è stato un rapporto onesto, pieno di fiducia".

Smettere di fare scene di nudo quando le tette cominceranno a cadere? "Non so. Forse ho più la mentalità europea su questo genere di cose. Cerchiamo di essere onesti circa il sesso: le persone sono nude quando lo fanno e io non voglio vedere reggiseno e slip in una scena di sesso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
50 sfumature di grigio50 sfumature di nerodakota johnsondakota johnson 50 sfumaturedakota johnson dornan
in evidenza
"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

Barbara D'Urso e la simpatia con...

"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Mercedes-Benz 320 del 1937 la prima ambulanza della Stella

Mercedes-Benz 320 del 1937 la prima ambulanza della Stella

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.