A- A+
Spettacoli
50 Sfumature, Dakota Johnson: "Io e Jamie Dornan nudi e odiosi"

“Io e Jamie Dornan ci odiamo a vicenda e abbiamo una relazione, così accontentiamo tutti. Va bene così?”, è la risposta di Dakota Johnson alla vigilia dell'uscita di 50 Sfumature di nero (sequel di 50 Sfumature di Grigio) prevista il 9 febbraio. L'attrice ha parlato a Vogue Us. Sulle tante scene hot del film, racconta che non ha avuto particolari problemi sul set, visto il rapporto di stima e fiducia con lo stesso Dornan (che interpreta Christian Grey). “La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato per così tanto tempo a stretto contatto. Non c’erano inibizioni, ed è stato un rapporto onesto, pieno di fiducia".

Smettere di fare scene di nudo quando le tette cominceranno a cadere? "Non so. Forse ho più la mentalità europea su questo genere di cose. Cerchiamo di essere onesti circa il sesso: le persone sono nude quando lo fanno e io non voglio vedere reggiseno e slip in una scena di sesso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dakota johnsondakota johnson dornandakota johnson 50 sfumature50 sfumature di nero50 sfumature di grigio
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.