A- A+
Spettacoli
90° Minuto vola al 10% share. E Paola Ferrari...
Paola Ferrari (Eva3000)

Ancora un successo in termini di ascolti per 90° Minuto: la storica trasmissione di Rai Sport, anche domenica 07 Maggio 2017, ha superato il 10% di share (10,14%), conquistando 1.422.000 telespettatori.

Anche “Tempi Supplementari”, l'edizione in fascia oraria dalle 19 alle 19:30, supera il milione di spettatori, con risultati impensabili fino ai mesi precedenti alla messa in onda del programma: domenica 08 Maggio 2017 “90° Minuto - Tempi Supplementari” è stato seguito da 1.218.000, per uno share addirittura del 7,81%.

Paola Ferrari, raggiante per il risultato raggiunto nell’ultima domenica di 90° Minuto, ha dichiarato: “È un finale di stagione straordinario, che premia il nostro trend positivo, che è evidenziato fin dalle prime puntate della trasmissione: io, Alberto Rimedio e Mario Sconcerti siamo un trio che lavora con grande intesa e armonia… gli Italiani si sono abituati a passare la domenica pomeriggio insieme a noi.” 

La formula della trasmissione conquista l’interesse degli sportivi, confermando 90° Minuto, non solo come il più longevo programma Rai del Calcio in TV, ma come la trasmissione più seguita e con lo share più alto, nel panorama della TV generalista. Il grande risultato è valorizzato ancora di più dal periodo pre-estivo e dalle poche giornate che mancano alla fine della stagione, come ha sottolineato Paola Ferrari: “Certi ascolti e in questo periodo, quando già iniziano le belle giornate di Sole e con tanti ponti festivi, con un Campionato senza ormai più storia e privati delle gare di maggior fascino per gli sportivi, è davvero un ulteriore prova del grande seguito che 90° Minuto è riuscito a costruire da inizio Stagione”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
90° minuto90° minuto audience90° minuto share9o° minuto paola ferraripaola ferrari





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.