A- A+
Spettacoli
90° Minuto vola al 10% share. E Paola Ferrari...
Paola Ferrari (Eva3000)

Ancora un successo in termini di ascolti per 90° Minuto: la storica trasmissione di Rai Sport, anche domenica 07 Maggio 2017, ha superato il 10% di share (10,14%), conquistando 1.422.000 telespettatori.

Anche “Tempi Supplementari”, l'edizione in fascia oraria dalle 19 alle 19:30, supera il milione di spettatori, con risultati impensabili fino ai mesi precedenti alla messa in onda del programma: domenica 08 Maggio 2017 “90° Minuto - Tempi Supplementari” è stato seguito da 1.218.000, per uno share addirittura del 7,81%.

Paola Ferrari, raggiante per il risultato raggiunto nell’ultima domenica di 90° Minuto, ha dichiarato: “È un finale di stagione straordinario, che premia il nostro trend positivo, che è evidenziato fin dalle prime puntate della trasmissione: io, Alberto Rimedio e Mario Sconcerti siamo un trio che lavora con grande intesa e armonia… gli Italiani si sono abituati a passare la domenica pomeriggio insieme a noi.” 

La formula della trasmissione conquista l’interesse degli sportivi, confermando 90° Minuto, non solo come il più longevo programma Rai del Calcio in TV, ma come la trasmissione più seguita e con lo share più alto, nel panorama della TV generalista. Il grande risultato è valorizzato ancora di più dal periodo pre-estivo e dalle poche giornate che mancano alla fine della stagione, come ha sottolineato Paola Ferrari: “Certi ascolti e in questo periodo, quando già iniziano le belle giornate di Sole e con tanti ponti festivi, con un Campionato senza ormai più storia e privati delle gare di maggior fascino per gli sportivi, è davvero un ulteriore prova del grande seguito che 90° Minuto è riuscito a costruire da inizio Stagione”

Tags:
90° minuto90° minuto share90° minuto audience9o° minuto paola ferraripaola ferrari
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.