A- A+
Spettacoli
A 85 anni nuovo album di Yoko Ono: "Warzone". Obiettivo promuovere la pace

A 85 anni nuovo album di Yoko Ono: "Warzone". Obiettivo promuovere la pace

Yoko Ono, a 85 anni, è pronta a pubblicare il suo nuovo album. Il disco, intitolato “Warzone”, uscirà il prossimo 19 ottobre e il tema centrale sarà quello della pace. All’interno dell’album saranno presenti rivisitazioni di alcuni dei brani più famosi dell’artista giapponese, con l’aggiunta di una cover speciale, l’interpretazione dell’intramontabile “Imaginedi John Lennon. La produzione sarà affidata al figlio, Sean Ono Lennon.

La notizia della nuova produzione della cantante e cantautrice arriva giusto un anno dopo il conferimento da parte della National Music Publishers Association del merito del co-autoraggio di “Imagine”, ad oltre 45 anni di distanza dall’uscita del brano, e arriva anche in occasione di quello che sarebbe stato il 78° compleanno di Lennon.

Yoko Ono: "Stiamo vivendo in una warzone"

Yoko, durante la conferenza stampa di presentazione del disco, ha dichiarato “Il mondo è così incasinato. Le cose sono difficili per tutti. Viviamo in un campo di battaglia. Le cose sono difficili per tutti. Stiamo vivendo in una warzone”.

Tags:
yoko onojohn lennonimagine john lennonnuovo albumyoko ono nuovo albumjohn lennon e yoko okolennon e onomusica
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.