A- A+
Spettacoli
Al Bano da Vespa: la grande famiglia, tra Romina e Loredana. Ecco cosa voglio a Natale...

“Il Natale cerco di viverlo e festeggiarlo 364 giorni con Loredana, Romina e tutti i miei figli”: parola di Al Bano Carrisi, ospite di Porta a porta (il programma di Bruno Vespa). Il Leone di Cellino si racconta a tutto tondo dopo la morte di sua madre Jolanda, che è scomparsa soltanto qualche giorno fa all’età di 96 anni.

Al Bano, amato in tutto il mondo da intere generazioni, ha sempre cantato in nome dell’amore. Ed è questo quello che vuole per Natale con la sua grande famiglia, tra Romina e Loredana (con la Lecciso è stato legato per circa venti anni alla Lecciso ed ha avuto due figli, Jasmine e Bido). Oggi, nonostante Al Bano e Loredana siano ex, tra loro c’è un rapporto di stima profonda. Invidiabile. 

Qualche settimana fa, la Lecciso al “Live non è la d’Urso” si è detta pronta ad incontrare Romina per una stretta di mano ed un abbraccio. Un appello che è stato un fulmine a ciel sereno, apprezzato dai fan. E quella frase di Loredana sembra che sia stata apprezzata anche da Carrisi. Che poi dalle colonne di Nuovo (il settimanale di Riccardo Signoretti) ha raccontato: “Credo che questa stretta di mano possa avvenire. Non c’è odio, voglio un Natale di pace e amore”.  Intanto Romina non ha risposto all’appello di Loredana. Nessun messaggio. Ma l’invito è sempre valido. 

Commenti
    Tags:
    al bano vespaal bano nataleromina powerloredana lecciso





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.