A- A+
Spettacoli
Alessandra Amoroso festeggia il primo disco interamente in spagnolo

È uscito in queste ore nei negozi e nei digital store il suo primo album in spagnolo, dal titolo che parla chiaramente di lei. Si chiama “Alessandra Amoroso” ed è il disco in lingua spagnola realizzato dalla cantante che viene dal Salento, che dopo i singoli “Grito y no me escuchas” e “Me siento sola” diffusi nei mesi scorsi, compie, così, il suo ingresso ufficiale sulla scena musicale latina. “Si tratta di un progetto completamente nuovo - ha scritto la cantante sui social - fatto con la consapevolezza e il desiderio di mettermi nuovamente in gioco ripartendo da zero. Ovviamente non è un traguardo, ma un punto d’inizio”.

Grande l'entusiasmo di cui non fa affatto mistero, mostrandosi in netta ripresa dopo il recente intervento chirurgico per la rimozione di due noduli alle corde vocali che l'ha portata, nei mesi scorsi, ad uno stop forzato del suo tour in Messico. “Il mio desiderio più grande - ha aggiunto - è che attraverso questo progetto la gente a cui mi rivolgo possa in qualche maniera conoscermi e apprezzarmi, non solo come artista ma soprattutto come persona”.  Il disco, che si compone di 13 tracce, è stato registrato tra Miami e Los Angeles, è prodotto da Jose Luis Pagan che ha lavorato con star di fama internazionale tra cui Jennifer Lopez e Marc Anthony. Raccoglie alcuni dei suoi più grandi successi italiani realizzati, appunto, in lingua spagnola.

Valentina Perrone

Tags:
alessandra amorosodiscospagnolo
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.